lunedì 6 maggio 2013

Non chiamiamole review

Come ogni persona sana desidero tante cose. La mia attuale condizione economica non mi permette di comprare quello che voglio quando voglio. Per soddisfare, almeno in parte, i miei desideri aspetto i saldi e le offerte e, intanto, mi "nutro" di opinioni altrui.
Niente è più di moda delle review,di qualsiasi cosa che si voglia acquistare si troveranno decine di blog e/o video di opinioni, ci si potrà informare di tutti i pregi ed i difetti del prodotto in esame e questo è fantastico. Aiuta ad ottimizzare la spesa e, spesso, a non rimanere delusi del prodotto. Il caso contrario lo trovo raro perché se un prodotto non merita lodi i commenti te lo faranno sapere.
Unico neo, a mio avviso, è la dicitura per me si chiamano recensioni.
Cercherò di recensire i prodotti che compro non perché non ci sia già il web pieno di opinioni, ma perché compro quasi esclusivamente cose economiche in offerta. Spero di poter aiutare chi, come me, si barcamena in un mondo di oggetti fantastici ma ha pochi soldi.
Spero di essere puntuale e pubblicare recensioni di prodotti ancora in offerta in modo da dare la possibilità a chi legge di approfittare della stessa occasione.

Nessun commento:

Posta un commento