lunedì 16 settembre 2013

Lycia...perché???

La Lycia è sul mercato da circa 30 anni. Negli anni 80 era famoso il suo antiodorante prodotto antesignano dei moderni deodoranti, successivamente ricordo i deo no gas delicatamente fiorati (usavo quello blu) e poi le prime salviettine struccanti. Dal 2000 questo marchio ha immesso sul mercato varie linee con tantissimi nuovi prodotti...uno più scadente dell'altro.
Partirei dal peggiore in assoluto: gli assorbenti. Ho provato quelli giorno, quelli notte e i maxi...che dire, non assorbono o meglio assorbono poco e in maniera puntuale (quindi è inutile mettere un assorbente lungo se poi "lavora" solo dove tocca), sono duri e non hanno un sistema antiodorante: BOCCIATISSIMI.
Salviettine occhi all'acqua miscellare promettono la rimozione del trucco senza sfegare e millantano delicatezza sugli occhi, invece non struccano bene e bruciano tantissimo: BOCCIATE.
Le salviettine struccanti sono l'unico prodotto, di quelli provati, che salvo premettendo che, gli occhi li strucco con un prodotto specifico, le uso sul viso come primo step perché  poi procedo con un detergente e crema idratante.
Sono molto delusa da questo marchio, nato con prodotti buoni venduti in farmacia, che è diventato (per me) sinonimo di prodotti a basso costo e scadenti. Peccato!

Nessun commento:

Posta un commento