mercoledì 2 ottobre 2013

Ho fatto una pazzia


Normalmente non mi concedo cose costose, mi barcameno tra oggetti di livello medio acquistati, magari, in promozione. Complice un buono spesa avuto in regalo da Coin e la mancata voglia di comprare l’ennesimo capo si abbigliamento di una taglia che, mi auguro, presto non sarà più la mia, avevo deciso di acquistare un famosissimo rossetto MAC, il fondotinta face & body o il meraviglioso profumo j'adore di dior, il cui campioncino mi ha accompagnato in molte belle giornate. Il profumo è stato il primo ad essere scartato perché credo che, per quanto bello, abbia un costo decisamente esagerato.  Invece seguendo http://www.youtube.com/user/langolodisaidori mi sono appassionata ai bracciali di Pandora. Stupenda la chiusura, bella la maglia a coda di topo di cui sono fatti, massicci, luminosi, fantasiosi. Mi hanno davvero rapita e così sono andata al corner Pandora nella Coin ed ho scelto il mio bracciale. L’ho preso leggermente più largo di come me lo aveva consigliato la commessa perché mi piace che scenda un pò sulla mano quando ho il braccio abbassato. Subito ho acquistato la catenina di sicurezza (se lo perdessi ci rimarrei malissimo) coni i cuori , i blocchi che, pare siano fondamentali per la stabilità del bracciale, e una charm con il fiore di melo.Lo trovo bellissimo, non me lo aspettavo così pesante, ma la cosa non mi dispiace affatto. L’ho aggiunto alle stesso polso su cui indosso da 14 anni un bracciale rigido ed ad un’altro a catenina con dei campanellini che tintinnano ad ogni mio movimento che mi fa compagnia da 10 anni.Visto così mi piace moltissimo e non voglio modificarlo anche se  a volte vorrei aggiungerci charms e renderlo più ricco.Ma non lo so perché quello che mi piacerebbe, che non è neanche completo, costa circa 500€ e, sinceramente, mi sembra una spesa decisamente eccessiva per un bracciale anche se fatta a pochi euro alla volta.

Nessun commento:

Posta un commento